Resi e rimborsi & Annulla

 

Su stuccoshop.it miriamo alla soddisfazione del cliente al 100%. Comprendiamo che potrebbero esserci situazioni in cui non sei soddisfatto del prodotto che hai ricevuto o cambi idea. Ecco perché abbiamo creato una politica di restituzione e cancellazione semplice e trasparente.

 

Restituisci il tuo acquisto

È possibile restituire i prodotti non aperti e non utilizzati entro 14 giorni dal ricevimento per un rimborso completo o un cambio. Assicurati che i prodotti siano nella loro confezione originale e accompagnati dalla fattura originale.

 

Annulla il tuo acquisto

Gli ordini possono essere annullati purché non siano stati ancora spediti. Ti preghiamo di contattarci il prima possibile se desideri annullare il tuo ordine. Per ulteriori informazioni o se hai domande sulla nostra politica di restituzione e cancellazione, contatta info@stuccoshop.it o chiamaci al numero +31-020-2090234. Il nostro team è pronto ad aiutarti!

 

 


 

 

Domande frequenti

 

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro +/- 7 giorni dal ricevimento e dall'ispezione positiva dei prodotti restituiti. Tieni presente che il tempo di elaborazione del rimborso può variare a seconda della banca o della società emittente della carta di credito.

 

Posso cambiare un prodotto?

Purtroppo non è possibile effettuare scambi. Il modo più veloce per ricevere il tuo articolo è restituire il prodotto entro 14 giorni. Restituisci l'articolo che non desideri e preordina l'articolo corretto.

 

Le condizioni di restituzione in breve

  • Il prodotto deve essere nelle condizioni e nella confezione originali.
  • Tutti gli accessori, i manuali e gli eventuali omaggi devono essere inclusi.
  • Il prodotto non deve mostrare segni di utilizzo che vanno oltre quanto necessario per ispezionare il prodotto.
  • Eccezioni: alcuni prodotti non possono essere restituiti per motivi igienici o di sicurezza. Questo è chiaramente indicato con il prodotto.

 

La procedura di reso

  • Registra il tuo reso: invia un'e-mail a info@stuccoshop.it contenente il numero dell'ordine e indica il prodotto o prodotti e le quantità per prodotto che desideri restituire
  • Imballaggio: imballare il prodotto in modo sicuro nella confezione originale. Aggiungi al pacco il modulo di reso compilato.
  • Invia il tuo reso: invia il pacco al seguente indirizzo:
    •  
    • Building Quality
    • Marconistraat 11
    • 6902 PC Zevenaar
    • Paesi Bassi
    •  
  • Conferma ed elaborazione: una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail di conferma. Elaboreremo quindi il rimborso.